Tecnoeco S.r.l. la soluzione ai problemi della depurazione delle acque:
L'acqua è elemento fondamentale per qualsiasi sviluppo sociale, essa ha sempre guidato e sostenuto il genere umano, essa costituisce l'ottanta percento del nostro corpo, essa è elemento insostituibile per la vita, pertanto in questa nostra attività abbiamo sviluppato un profondo senso di rispetto per questo elemento ed unitamente riteniamo di avere sviluppato, in modo automatico, un profondo rispetto per la vita.
Offriamo le migliori soluzioni per qualsiasi problematica, in passato abbiamo supportato, con i nostri impianti varie realtà industriali, industrie alimentari, mediche, agricole, enti turistici e municipali, l'idea è che noi possediamo già la soluzione ottimale al vostro problema...
Utilizziamo prodotti di altissima qualità, abbiamo un servizio clienti attivo tutto il giorno ed operativo nell'arco di 24 ore, riteniamo di potervi assistere nel migliore modo possibile.
La nostra esperienza deriva da anni di collaborazione con le migliori industrie americane ed italiane nel campo del trattamento delle acque, i nostri impianti rappresentano l'applicazione pratica della migliore tecnologia del settore.
La Tecnoeco S.r.l. è membra da diversi anni di WQA ente americano per il controllo qualitativo degli impianti destinati al trattamento delle acque, un ulteriore attestato a testimonianza della passione e della cura con la quale svolgiamo il nostro lavoro.
Tutto inizia dal dubbio " Se l'acqua del rubinetto non la bevo, perché la mangio? "
L'acqua infatti è il bene più importante per la nostra vita, salute, crescita, è un bene alla portata di tutti, essa ci viene offerta quotidianamente attraverso i rubinetti delle nostre case ed istintivamente non riusciamo mai a berla perché non ci fidiamo della sua qualità e quindi compriamo centinaia di bottiglie di minerale.
E' altrettanto vero, però, che riusciamo a mangiarla perché con essa cuciniamo e laviamo le verdure, ed è invece proprio sui nostri fornelli che si scatena il vero problema: infatti bollendo nelle pentole, la nostra acqua evapora, aumentando a dismisura le sostanze nocive in essa contenute: nitrati, cloro, atrazina, trielina, pesticidi, diserbanti, metalli pesanti etc.
1. Non è forse vero che abbiamo già sentito parlare di tali sostanze?
2. Non è forse vero che la maggior parte delle acque sono potabili per decreto?
3. Non è forse vero che molti pozzi della Lombardia e di altre regioni sono stati chiusi per ordine della CE E?
4. E' mai possibile che l'acqua procuri problemi esclusivamente alle lavatrici, alle lavastoviglie, alle caldaie, mentre nel nostro corpo non lasci nessun segno? Esistono delle soluzioni a tali problemi, soluzioni sicure ed affidabili, alcune addirittura assolutamente naturali come l'osmosi inversa.
La nostra società si pone l'obiettivo di realizzare delle soluzioni a questo importante problema, garantendo ai suoi clienti assistenza e qualità in ogni momento della giornata e della vita.
- da un dubbio abbiamo verificato un problema, abbiamo conosciuto un partner, abbiamo trovato una soluzione - Siamo soliti proporre delle soluzioni ottimali, che nascono dalla conoscenza delle caratteristiche dell'acqua da trattare e dalla conoscenza dell'utente finale, sia esso privato che azienda, impresa, cooperativa etc.
L'analisi nasce sempre dalla distinzione che effettuiamo tra le acque destinate ad un uso generale all'interno di una struttura/edificio e le acque destinate ad un uso alimentare diretto.
Affrontiamo ora ad esempio il problema dell'acqua di un intero condominio, come nel vostro caso, per capire insieme la soluzione adottata.
Occorre valutare innanzitutto gli inconvenienti che un'acqua non trattata procura per rendersi conto dell'importanza di dotarsi di un rimedio: un'acqua dura, cioè calcarea, procura incrostazioni a caldaie ed elettrodomestici (lavatrici, lavastoviglie, macchine del caffè, ferri da stiro, ecc.) minor rendimento degli impianti, maggior consumo di saponi, di detergenti, di combustibile (30% in più mediamente).
Trattamento significa eliminazione degli agenti incrostanti (calcio, magnesio) e perciò eliminazione degli inconvenienti agli impianti, minor costo di esercizio, risparmio di materiale, maggior durata negli anni.
L'acqua dolce valorizza le vostre installazioni, il macchinario non si incrosta, vengono pertanto eliminate le spese di manutenzione e di disincrostazione (ferro da stiro, lavastoviglie, lavatrice e caldaia); si riduce il consumo di sapone e l'impiego di prodotti detergenti, si evita l'usura eccessiva della biancheria, generando un ottimo risparmio energetico, pari al 30%.
Con un impianto di addolcimento, infine, la biancheria risulta meno ruvida (si usa pertanto meno ammorbidente) la pelle respira meglio, resta liscia e bella, l'addolcitore diventa fondamentale per l'utilizzo di tutti i comfort domestici.
Il nostro modus operandi:
Riteniamo di potervi offrire un servizio di qualità anche in funzione di una manutenzione programmata, un servizio di assistenza di pronto intervento, una analisi periodica della qualità della Vs. acqua, per poter venire incontro, nel più breve tempo possibile, ad ogni vostro dubbio o problema.
Tutti i nostri prodotti sono assemblati e testati nei nostri laboratori per almeno 48h prima della consegna dotati di numero di matricola e di relativa garanzia, a norma di legge e certificati da enti internazionali per la tutela della salute.